Servizi

La Croce Azzurra Bergantino è quotidianamente impegnata in svariati servizi:
  • Taxi (solo con ambulanza di tipo A) in convenzione con lí ULLS18 di Rovigo
  • Trasporto su prenotazione dalle case di riposo verso tutte le strutture ospedaliere o sanitarie
  • Trasporto su prenotazione di anziani e disabili privati verso qualunque struttura sanitaria
  • Trasporto per trattamento di dialisi o camera iperbarica
  • Assistenza sanitaria a manifestazioni di piazza e gare sportive di ogni tipo(motocross, boxe, calcio, ciclismo, pattinaggio, ippica), manifestazione pubbliche in genere
  • Assistenza sanitaria a manifestazioni di rilevanza nazionale(Raduno Nazionale Alpini, visite del Papa, ecc)
Tutti i servizi su richiesta possono essere supportati dalla presenza di un medico. Consigliamo di prenotare i mezzi ed il personale con almeno 48 ore di anticipo per evitare problemi legati al sovrapporsi di impegni.
I servizi possono essere svolti con ambulanza di tipo A, con ambulanza di tipo B o con autovettura, verrà deciso il mezzo da usare in accordo con il nostro personale al momento della prenotazione telefonica a seconda delle condizioni fisiche del trasportato.
Tutti i mezzi sono di recente costruzione, sono muniti di aria condizionata, radio e telefono per ogni tipo di esigenza.
I trasporti possono essere effettuati verso qualsiasi struttura ospedaliera del nord e centro Italia. Per i trasporti fuori dai confini nazionali ci riserviamo di valutarli al momento della prenotazione.
Per ulteriori informazioni e servizi contattare i nostri addetti al numero 335 6671432 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà esclusiva della Croce Azzurra di Bergantino e non riproducibili